Corso di laurea in Scienze Biomediche in Portogallo
Vuoi lavorare nell’ambito della ricerca e dello sviluppo nell’area biologica, della medicina molecolare e cellulare? Senzatestdingresso offre la sua consulenza per la laurea in scienze biomediche in modalità presenziale in Portogallo. La qualifica professionale ottenuta in Portogallo è riconoscibile in Italia, in modo immediato, senza dover superare nessuna misura compensativa, grazie al D.lgs 206/2007 derivato della direttiva europea 2005/36/CE.

La figura del ricercatore scientifico in Italia
Scienze Biomediche in Portogallo – Curso de Licenciatura em Ciencias Biomédicas
Come si svolge il corso?
Corso di laurea presenziale in Scienze Biomediche in Portogallo
Il corso si svolge in lingua portoghese. Non ti preoccupare per la lingua, il portoghese, come lo spagnolo, è una lingua molto vicina all’italiano. Inoltre, incluso nella nostra consulenza, noi di Senzatestdigresso offriamo un utilissimo corso di livello base (A1-A2). Con il proseguire del corso di laurea, il tuo livello e la tua conoscenza del portoghese migliorerà di pari passo con il tuo apprendimento accademico ed inoltre potrai partecipare a corsi di portoghese di livello avanzato. In base alla nostra esperienza, possiamo affermare che la lingua non sarà un problema per raggiungere il tuo obiettivo.
Chi può accedere?
Vuoi saperne di più? Vuoi maggiori informazioni sul corso di laurea presenziale in Scienze Biomediche in Portogallo? Compila il formulario e ti invieremo senza impegno una brochure informativa del corso, e se vuoi, potrai essere contattato telefonicamente.
